A partire dal 1996 i 3 soci fondatori della Clinica hanno avviato un’ulteriore attività ambulatoriale anche presso l’Ambulatorio Veterinario “Madonna di Rosa” Portogruaro, come struttura satellite della Clinica a San Vito al Tagliamento.
L’Ambulatorio si trova in via Gerolamo Savonarola 9, a Portogruaro, ed è una struttura di ca. 100 mq così suddivisi:
- Sala d’attesa
- 2 sale visita ampie
- 1 ambulatorio chirurgico per brevi interventi di chirurgia preventiva o generale
- 1 locale risveglio per l’eventuale degenza in day hospital degli animali
- 1 magazzino
L’attività clinica dell’Ambulatorio è coordinata dai 3 soci fondatori della Clinica (Dott. Berlese, Direttore Sanitario dell’ambulatorio, Dott. Bomben e Dott. Lippiello) e gestita principalmente dalla Dott.ssa Marta Zin, assieme al supporto anche del resto dell’equipe veterinaria della Clinica Madonna di Rosa.
Presso l’Ambulatorio vengono svolti principalmente servizi di medicina di base e medicina preventiva (quali ad esempio visite ambulatoriali, vaccinazioni, profilassi), oltre ad attività chirurgica preventiva e di base (quali ad esempio interventi di sterilizzazione), per tutti i pazienti del territorio di Portogruaro, avendo la possibilità di avvalersi in tempi rapidissimi dei maggiori servizi disponibili presso la Clinica a San Vito al Tagliamento.
Attraverso questa organizzazione e contatto costante tra Clinica ed Ambulatorio, riusciamo ad assicurare anche ad ogni nostro paziente del territorio di Portogruaro, e dintorni, i più completi servizi sanitari e competenze mediche messe a disposizione dall’equipe della Clinica Veterinaria Madonna di Rosa.