La Clinica Veterinaria Madonna di Rosa viene inaugurata nel novembre del 2001 e nasce dall’ampliamento di un’attività decennale di medicina veterinaria guidata dai dott.ri Luca Berlese, Luigi Bomben (Direttore Sanitario della Clinica) e Giuseppe Lippiello.
L’obiettivo dei 3 soci fondatori è offrire ai propri clienti, e pazienti, un servizio sempre più completo e di elevato livello sul territorio.
Negli anni la medicina veterinaria si è costantemente evoluta e di pari passo anche la Clinica ha continuato e continua la sua crescita in termini di qualità e quantità di prestazioni erogate: Chirurgia Laparoscopica Mininvasiva, Endoscopia Rigida e Flessibile, Neurologia, Anestesiologia, Cardiologia, Diagnostica per Immagini sono alcuni dei servizi progressivamente messi a disposizione dei nostri pazienti, attraverso strumentazioni moderne e complete.
Oggi il team è composto da molteplici professionisti competenti ed esperti, ed in costante aggiornamento, guidati dai 3 soci fondatori: ogni giorno ci impegniamo al servizio dei nostri pazienti con passione e attenzione.
Nel corso del 2021 la Clinica Veterinaria Madonna di Rosa entra a far parte del Gruppo Animalia, network di cliniche veterinarie in tutto il Centro – Nord Italia, con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita professionale e di sviluppo delle competenze che la Clinica Veterinaria Madonna di Rosa, ed i professionisti del team, portano avanti da oltre 20 anni.